Disponibile
Scatola Portatutto e Pouf Cameretta
  • Una scatola portagiochi speciale che può trasformarsi in pouf e in una bella cucina per giocare!
  • Dopo intensi pomeriggi di gioco fare ordine è un divertimento per i bambini e si può anche preparare qualche manicaretto!
  • Bella da vedere e pratica da utilizzare, un accessorio indispensabile per ogni cameretta dalle mille funzioni!
Altri modelli

Portagiochi e Pouf Cucina - Dettagli

Serve un posto speciale dove rimettere tutti i giochi quando il divertimento è finito? La scatola Portagiochi e Pouf Cucina di Djeco è perfetta per questo scopo! Dopo un intenso pomeriggio di gioco si deve proprio riordinare, come sarebbe se mettere apposto fosse divertente quanto giocare? Una piccola cucina per giocare e una scatola che può racchiudere tanti giochi, cosa c'è di meglio? Con il Portagiochi e Pouf Cucina di Djeco fare ordine è un vero piacere per i bambini! Una simpaticissima scatola porta giochi che è proprio una piccola cucina, pronta ad accogliere proprio tutti i giocattoli, grandi e piccoli. Semplice da assemblare, leggera ma molto resistente. Ha la struttura in legno e la puoi usare anche come un comodo pouf per i bambini, tiene fino a 30 kg. Un oggetto bello, pratico e alla moda che non potrà mancare nella cameretta dei vostri bambini dalle mille funzioni. Con il contenitore Portagiochi e Pouf Cucina di Djeco tutti i vostri giocattoli avranno un posticino speciale tutto loro a cui fare ritorno dopo divertentissimi pomeriggi di gioco e i bambini avranno una cucina per giocare!

Ulteriori Informazioni

La confezione contiene: 1 scatola portaoggetti in legno rivestita di tessuto intessuto, stampato, 1 libretto di istruzioni di montaggio.
Descrizione tecnica Dimensioni: 35 x 25 x 25 cm. Porta fiino a 30 kg. Adatto a bambni da 3 anni.
Marca Djeco
Articolo 4486
Materiale Materiali misti
Altri modelli Cucina

Proprietà ludiche

Attraverso attività di gioco cooperativo si introducono momenti di riflessione su come si sta insieme e su come si può migliorare il modo di collaborare nel gruppo. Bisogna essere aperti a nuove idee ed avere voglia di fare delle cose insieme

Questo gioco è utile per riconoscere le emozioni e dar loro un nome, senza dire “Sono emozionato” in senso generico ed è utile per favorire una conoscenza più profonda dell`altro

Bisogno d'aiuto?

Contattaci o chiamaci:

+39 0575 1596648

Lunedì-Venerdì 10-18 (GMT+1).

 
 
payments

Pagamento

Contrassegno, Bonifico, Carta di Credito e Paypal.

payments

Servizio di reso

Reso entro 14 giorni dal ricevimento.

payments

Spedizione

Spedizione in 24/48 h.