Disponibile
Bambola Vestita con occhi che si chiudono
  • Scopri la dolcezza di Baby Jacinthe, la bambola con occhi marroni che si chiudono, perfetta per i piccoli dai 18 mesi.
  • Morbidissima, con viso e arti in vinile profumato, indossa abiti in cotone facilissimi da mettere e togliere per giocare in autonomia.
  • Con corpo imbottito riciclato, è la compagna ideale per giocare e divertirsi da 18  mesi

Pomea Bambola Jacinthe - Dettagli

Scopri la tenerezza della Pomea Bambola Jacinthe di Djeco! Questa bambola è davvero speciale e diventerà una grande amica per i tuoi bambini fin dai primi mesi. Con i suoi bellissimi occhi marroni che si chiudono e il viso adorabile, Baby Jacinthe è perfetta per tutti i bambini e le bambine a partire dai 18 mesi. È leggerissima e le sue dimensioni (32 cm) si adattano perfettamente alle manine dei più piccoli.  Il viso, le braccia e le gambe sono in vinile molto morbido, piacevole al tatto e con un profumo neutro. La Pomea Bambola Jacinthe di Djeco indossa un grazioso pagliaccetto e una cuffia in testa in un bel materiale: doppia mussola 100% cotone. con una graziosa stampa floreale. Gli abiti ampi con scratch ed elastico sono facili da mettere e togliere, incoraggiando l'autonomia nel gioco simbolico dei bambini. E quando le viene sonno, chiude gli occhi e si addormenta appena viene distesa sulla schiena! Una fantastica bambola morbida, perfetta per socializzare e imparare divertendosi. Il suo corpo è imbottito con fibre 100% riciclate, e sia la bambola che gli abiti sono lavabili in lavatrice a 30 °C, per una cura semplice e duratura. Innamorati come noi della Pomea Bambola Jacinthe di Djeco!

Ulteriori Informazioni

La confezione contiene: 1 bambola da 32 cm (corpo flessibile in tessuto e testa, braccia e gambe in vinile), 1 pagliaccetto, 1 cuffia.
Descrizione tecnica La bambola misura 32 cm. Lavaggio: Materiale: Corpo imbottito con fibre 100% riciclate. Vestiti lavabili in lavatrice a 30°. Adatto a bambini da 18 mesi
Marca Djeco
Articolo 7868
Materiale Materiali misti

Proprietà ludiche

Travestirsi, magari con la camicia di papà o i tacchi della mamma, è il gioco più antico e affascinante del mondo. Gioco simbolico per eccellenza i bambini imitano e fanno propri i gesti quotidiani degli adulti, imparano.

Questo gioco è utile per riconoscere le emozioni e dar loro un nome, senza dire “Sono emozionato” in senso generico ed è utile per favorire una conoscenza più profonda dell`altro

Bisogno d'aiuto?

Contattaci o chiamaci:

+39 0575 1596648

Lunedì-Venerdì 10-18 (GMT+1).

payments

Pagamento

Contrassegno, Bonifico, Carta di Credito e Paypal.

payments

Servizio di reso

Reso entro 14 giorni dal ricevimento.

payments

Spedizione

Spedizione in 24/48 h.