Consegna in 24/48 ore
Non disponibile
  • Una clinica veterinaria mobile per prendersi cura dei tuoi cavalli
  • Ricco di funzioni divertenti per ore e ore di gioco di immaginazione
  • Di facile accesso per giocare negli spazi interni. In scala 1:12

Condividi:

facebook whatsapp

Clinica Veterinaria per Bambini Breyer 61060 - Dettagli

Quando i cavalli della tua scuderia per bambini hanno bisogno di cure, questa clinica veterinaria mobile può arrivare sul posto in un attimo! Ricca di funzioni, adatta per bambole e personaggi alti 15 centimetri, questa clinica veterinaria per bambini è l'ideale per giocare con l'immaginazione e sviluppare il linguaggio. Ogni momento infatti è buono perché il bambino possa giocare inventando nuove storie e nuove situazioni con i propri personaggi del cuore. Un oggetto davvero bello!

Ulteriori Informazioni

Età Per bambini di 3 anni
La confezione contiene: Un bidone laterale, otto pezzi per un recinto, una scala e una sedia. Due sedili anteriori con cinture di sicurezza che si adatta figure alte 15 centimetri, le sedie sono girevoli in due direzioni e hanno tasche portaoggetti. La clinica ha una targa regolabile in tre posizioni, visiere per proteggersi dal sole, scalini pull-down e specchietti laterali regolabili. Luci di lavoro e sirene, scale abbassabili, cruscotto con scorrimento volante e GPS, il tetto raddoppia come un ufficio mobile con schermo X-Ray e un tavolo pieghevole.
Descrizione tecnica La clinica misura circa 50 x 26.5 x 21 cm
Materiale Giochi in PLastica
Articolo 61060

Proprietà ludiche

Quelli che per noi sono semplici oggetti, per i bambini sono le porte di accesso ad un mondo interamente creato dalla loro immaginazione, che si rinnova di continuo nel rispetto di regole su cui la fantasia costruisce le proprie variabili.

Con questo gioco il bimbo impara a mettere in parole le sue emozioni e le idee. Può inoltre sviluppare il suo vocabolario e comunicarlo agli altri

Bisogno d'aiuto?

Contattaci o chiamaci:

+39 0575 1596648

Lunedì-Venerdì 10-18 (GMT+1).

 
 
payments

Pagamento

Contrassegno, Bonifico, Carta di Credito e Paypal.

payments

Servizio di reso

Reso entro 14 giorni dal ricevimento.

payments

Spedizione

Spedizione in 24/48 h.